+39 0444 334008 info@nicomec.it
Seleziona una pagina

La nostra azienda

In Nicomec siamo specializzati nella tornitura e fresatura di precisione dell’acciaio INOX.
Eseguiamo esclusivamente lavorazioni su disegno e specifiche del cliente.

 

torneria e raccorderia inox
raccorderia acciaio inox

Lavorazioni di precisione dell’acciaio inox:

Nicomec nasce nel 2004 da un’esperienza decennale del titolare Alessandro Nicolin nel settore della raccorderia in acciaio inox per le pompe elettroidrauliche.
Da subito, l’azienda si è dotata di macchinari di alta gamma, per poter realizzare lavorazioni da barra e da tubo di elevata qualità.

La lavorazione a controllo numerico permette di produrre in poco tempo numerosi pezzi di altissima precisione. Nicomec ha continuamente mantenuto aggiornato il proprio parco macchine per disporre sempre di apparecchi di ultima generazione, torni, frese e centri di lavoro che consentono di realizzare particolari complessi di varie dimensioni e misure, per le varie necessità di una clientela attenta ed esigente, che comprende anche aziende leader nei rispettivi settori.

Professionalità, precisione e ricerca

Nicomec vanta una grande esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche

Anni di attività, caratterizzate da passione e ricerca delle migliori apparecchiature e strumentazioni per le lavorazioni meccaniche messe a disposizione dal progresso tecnologico: tutto questo, unito ad una competenza costruita con l’amore per il lavoro ben fatto, fa oggi di Nicomec un punto di riferimento nel panorama mondiale nella fornitura di raccorderia in acciaio inox, per soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente.
La professionalità, la precisione e la volontà di dare la migliore qualità del servizio e della produzione sono le caratteristiche fondamentali degli operatori Nicomec. Nascono così le nostre lavorazioni, con pezzi realizzati esclusivamente su disegno e specifiche del cliente, tanto per i lotti di piccole dimensioni quanto per quelli di dimensioni medie e grandi.

nicomec professionista lavorazioni inox
torneria e raccorderia inox
raccorderia acciaio inox

In Nicomec, produciamo esclusivamente lavorazioni meccaniche su disegno e specifiche del cliente.

Il processo si svolge in maniera veloce e agile, grazie ad una metodologia collaudata.

I nostri clienti ci inviano i file col pezzo, i dettagli e le specifiche di produzione. Dopo i controlli in fase di accettazione, i vari parametri della lavorazione da realizzare vengono forniti alle macchine, e la lavorazione inizia.
In base alle schede di controllo interne, viene scrupolosamente e continuamente accertata la rispondenza del pezzo alle specifiche richieste e, al termine della lavorazione, sia essa tornitura o fresatura, entro un breve tempo dalla richiesta, otteniamo un prodotto di altissima precisione e qualità, in piccole, medie o grandi serie, pronto per essere consegnato.

Nicomec collabora con i leader del settore elettromeccanico ed elettroidraulico per la fornitura di raccorderia

logo Franklin Electric
logo E-Tech
logo pedrollo
logo wilo
logo Dab